Fusioni e Servizi

Una sala fusioni è, come indica il suo stesso nome, il luogo, nel laboratorio, dove si fonde il metallo e si scaldano i cilindri. Questa sala è generalmente chiusa per evitare l’uscita di odori nel laboratorio stesso e all’esterno. Saratoga ha per questo motivo sviluppato una gamma di cappe che possono essere provviste di optionals a scelta tra: fornelli a gas o elettrici, ante per lo stoccaggio, bottiglie per la saldatura, cassetti per il decapaggio.

 

Cappa aspirante

Cappa aspirante per forni con piano di lavoro in acciaio inox AISI 304; porta scorrevole verticalmente in vetro temperato; gruppo aspirante con motore; luce interna e presa di corrente. Su richiesta, può essere dotata di filtro aspirante a carboni attivi a 3 stadi; temporizzatore per altre ulteriori richieste.

 

Servizi

Possiamo, inoltre, studiare per voi delle zone specifiche quali :
• arrivo / partenza dei lavori
• sala informatica, sala scanner e CAD/CAM
• reception per l’accoglienza dei vostri clienti / fornitori

 

Isole

Possibilità di realizzare delle isole con 3 posti di lavoro, equipaggiati con kit completi di lampade e mensole per i lavori o con delle lampade individuali con bracci articolati. Su richiesta, possono essere dotati di un motore di aspirazione individuale o essere adattati per il collegamento ad aspirazioni centralizzate.