S_elect

Decontaminazione, Trattamento invasivo e Apparecchiature elettromedicali

Ergonomia, posturologia e controllo del rischio infettivo diventano oggi fondamentali per disciplinare l’erogazione delle cure sanitarie all’interno degli studi dentistici.
Quando l’équipe medica si prepara all’intervento sul paziente, tutto il materiale e la fornitura necessari devono essere posizionati in prossimità del campo operatorio per evitare movimenti inutili, dannosi o addirittura pericolosi.

 
Allo stesso modo, al termine dell’operazione, il materiale contaminato deve essere immerso in un bagno di decontaminazione il più vicino possibile al luogo di utilizzo per poi essere condotto in sala di sterilizzazione in tutta sicurezza.
 
Per rispondere a queste esigenze, i diversi carrelli S_elect, costruiti con materiali progettati per rispettare le norme in materia di asepsi (acciaio inox, acciaio verniciato con tecnologia Bonderite) e facilmente manipolabili, permettono di alloggiare varie apparecchiature elettromedicali, di predisporre la strumentazione per trattamenti invasivi o, ancora, di raccogliere il suddetto materiale in vasche di liquido decontaminante, agevolando significativamente la preparazione e il riordino delle sale operatorie tra un paziente e l’altro.

Scarica il catalogo