Sign

La nuova linea SIGN è concepita pensando ad un’ampia possibilità di personalizzazione, dai
materiali ai colori. I modelli SIGN si adattano allo stile dell’ambiente e sono proposti in tre diverse configurazioni.

 

Sospeso, rialzato o fino a terra. In tutte e tre le versioni l’elemento protagonista che connota la linea e firma il suo stile è il componente a slitta che disegna il mobile dal top a terra, lungo il suo profilo.

La slitta è il vero tratto distintivo di ogni modelloSIGN e può essere personalizzata nel colore.È inoltre disponibile nella versione cromata.

 

L’assenza di spigoli, i bordi arrotondati, le superfici complanari tra loro e la slitta che riprende lo stesso raggio di curvatura dal top all’appoggio a terra, donano leggerezza al mobile, che richiama un elegante stile vintage.

 

I frontali di ante e cassetti, i fianchi e il top possono essere realizzati anche in vetro o Hi-Macs. I top in Hi-Macs e vetro sono disponibili nella gamma colori Saratoga. Frontali e fianchi sono disponibili in tinte Ral a scelta o in Hi-Macs e vetro nella gamma colori Saratoga.

 

Lo stile si lega alla funzionalità e SIGN è concepito per garantire l’igiene dei suoi modelli. Le superfici, le maniglie integrate, la continuità dei profili arrotondati, i fianchi integrati alla slitta in modo compatto sono concepiti per avere un’agevole e ottimale pulizia del mobile.

Scarica il catalogo